Attività recente › Forums › Grande Punto › Tutorial › Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!
-
Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!
Francesco ha risposto 1 month, 3 weeks ago 15 Members · 219 Replies
-
Ciao Francesco,
prima di acquistare il devio luci con il cruise control, volevo chiederti se questo pezzo è compatibile con Fiat Grande Punto Natural Power 1.4 57KW 2009, e se per l’esecuzione di questo lavoro è necessario recarsi in officina.
Buona giornata.
-
Ciao! Tutto spiegato nella prima pagina della discussione :good:
-
Per caso conoscete officine in zona Bergamo che fanno l’intervento? O qualcuno qui che a pagamento mi monterebbe il devio luci con cruise? Grazie
-
Mi informo e ti dico! Tu non hai nessun amico che ha l’elm327 e il connettore giallo?
-
Allora purtroppo sono nuovo e non so come verificare. La punto è 2014, allestimento street, da libretto di circolazione si riesce a risalire? O Facendo una foto nella zona connettore OBD2?
EDIT: ho capito cos’è l’elm, no, non ce l’ho, però costa poco, posso comprarlo
-
ok, tu hai i comandi al volante e lo schermo a 3 linee?
-
ok questa è una cosa buona, in teoria dovrebbe essere già cablata, ma non si sa con sicurezza finchè non smonti il devio e guardi se il pin è cablato. Il cruise lo monteresti tu e vuoi solo attivarlo o devi far fare tutto all’elettrauto?
-
Vorrei far fare tutto all’elettrauto, comprando su ebay a 110€ il devio luci con cruise o passando da zambelli a bergamo per vedere se ha qualcosa di usato.
Non ha i fendinebbia, ha tutto di serie (allestimento street)
-
Io ti consiglio di prenderlo nuovo perchè non è raro prendere un devio luci che poi da problemi..
-
Ciao! Io ho una grande punto 1.4 del 2007. Ho montato il devioluci trovato installato su una punto allo sfascio. Non ho controllato il PIN 8 sapresti indicare dove trovare quello e il PIN 41? In officina autorizzata (perché gli elettrauto qui in zona da me si rifiutano) mi hanno chiesto 60 euro per la semplice attivazione del Cruise e mi hanno detto inoltre che se va bene e se non va devo pagare lo stesso l’intervento perciò vorrei essere sicuro prima di portargliela. Grazie mille per chi saprà aiutarmi
-
Ciao, al momento del montaggio uando hai collegato il connettore del devio luci dovevi controllare se sul quel connettore il pin 8 era cablato o meno, non hai fatto caso se mancava il filo o meno? che versione di gp hai?
-
Lo spinotto che andava al devioluci che se non ricordo male aveva 8 fori aveva tutti i fili collegati ai relativi PIN. E anche l’attacco maschio aveva tutti i PIN. È una grande punto benzina 1.4 del 2007
-
Inoltre ho controllato e sul cruscotto ci sono tre righe e ci sarebbe anche la spia per il Cruise control in basso a sinistra
Log in to reply.