Carrozzerie
Diciamolo pure… quando dobbiamo fare un lavoro sulla carrozzeria diventiamo proprio... Visualizza altro
Torino (TO) – Carrozzeria Mestour
-
Torino (TO) – Carrozzeria Mestour
Pessima esperienza e la sconsiglio vivamente. Consigliata da un amico, vado a parlarci e chiedere cosa si poteva fare per la riparazione dei danni causati da un grandine. Mi dice che non c’è nessun problema e che me la riparava stando nelle garanzia della polizza, aggiunge pure che me la riverniciava per fare una riparazione ad hoc. Allora gli dico che dovevo cambiare il baule e se riusciva a metterlo dentro visto che tanto era da verniciare cmq e mi dice “Si si tanto non cambia nulla” e gli chiedo la cortesia di verniciare la maniglia lato guida che me l’avevano forzata e l’avevo cambiata. Chiedo i tempi per la riparazione mi dice che 2 o 3 settimane e si faceva tutto. Tutto bello e fantastico fino a che non ho firmato l’incarico alla carrozzeria… sono passati circa 4 mesi e mi son dovuto anche arrabbiare per accelerare le cose.. finalmente porto l’auto e dopo circa 1 settimana vado a ritirarla, entro in carrozzeria e vedo subito che hanno rotto il fregio del baule, sul tetto e sullo spoiler ci sono delle bolle e non mi aveva cambiato il baule e neanche verniciato la maniglia. Mi arrabbio giusto un pò per il lavoro da cani che hanno fatto e mi risponde “però i paraurti e il cofano li abbiamo verniciati bene”🤣 Per il baule diceva che non si poteva montare ma se tiravo fuori un 50-100 si riusciva a fare.. la magia dei soldi! Mi sono fatto sistemare le bolle e ripagare il fregio rotto e ovviamente ho riferito l’accaduto al mio amico che ha sconsigliato a tutta la sua azienda di portare le auto li a sistemare.
Purtroppo dopo neanche 1 mese la verniciatura del paraurti anteriore ha iniziato a creparsi, idem quello posteriore… un lavoro fatto davvero di merda senza contare che erano riusciti a sporcare anche l’interno di vernice, per fortuna solo il cruscotto e i pannelli e non i sedili!
- Questa discussione è stata modificata 2 anni, 8 mesi fa Francesco.
Sorry, there were no replies found.
Log in to reply.