Problema con skydome

• Francesco

Amministratore
    6 Marzo 2021 15:42

Ho paura che sia un pezzo unico con tutto il tetto, provo a sentire anche un altro ricambista. Cmq se vai con quel pezzo dal ricambista, dando il tuo numero di targa fai prima perchè vedendolo magari ti consiglia qualcosa di analogo anche se non è un ricambio originale

• Francesco

Amministratore
    6 Marzo 2021 15:49

se non hai ancora risolto testa i fili come ha fatto questo ragazzo con una semplice batteria (minuto 6.40)

https://youtu.be/Amx11Po-cew

• Fabbiani

Membro
    9 Marzo 2021 20:04

Proverò ad andare in Fiat .. Senno nel caso ci sono annunci di tetti completi usati

• Francesco

Amministratore
    9 Marzo 2021 20:14

Si trova qualcosa su subito e ebay ma se quel pezzo non si trova singolo o di concorrenza ti consiglio di non comprare nulla online che non sia garantito davvero perchè è un lungo periodo che sento solo ragazzi lamentarsi di aver acquistato prodotti difettosi, soprattutto allo sfascio nessuno testa niente ma vendono per pari al nuovo quindi bisogna fare attenzione anche perchè un tetto completo di motori costa minimo 200/250e e quindi è meglio non buttare soldi. Se sento qualcuno che lo vende ti scrivo o gli do il tuo contatto.

• Fabbiani

Membro
    10 Marzo 2021 20:39

Va bene grazie.. Io l’unica cosa che penso e che sembra di avere un astronave che si trovano ricambi in commercio 😁e soprattutto sono dei ricambi che non verrano mai venduti perché e fuori produzione e vengono venduti a peso d’oro.. Tra l’altro il sistema di funzionamento non è il massimo

• Francesco

Amministratore
    12 Marzo 2021 14:55

Per i ricambi, tutti i ricambi della Grande Punto sono disponibili in Fiat e dai ricambisti, qui il problema è che è un blocco unico e bisogna ricomprare il tetto che costa una follia nuovo.. Per il funzionamento io ho avto 3 gp sport con skydome e una mito 155 con skydome e mai avuto problemi, anzi con l’optional che permette di chiudere e aprire sia vetri che tetto è una vera figata 🙂

• Fabbiani

Membro
    13 Marzo 2021 20:35

Grazie mille

Page 2 of 2

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now