Rispondi A: Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!

• mckallagan

Membro
    21 Dicembre 2019 01:56

salve ragazzi.

Allora ricapitolando, ho montato il devio on cruise e ho comprato anche il quadro a 3 linee per grande punto 13 mtj 90 cv del 2008.

Quadro preso sulla baja, pagato solamente 33 euro spedito..

Il venditore sembra serio a parte 3 o 4 feedback negativi.. mi ha persino fatto lo scontrino…

Un imballo a prova di bomba..

l’ ho montato ed ho subito notato che il display rimane acceso anche a  quadro spento ma nessun carattere visualizzato(quando io ho letto che almeno i km sarebbero dovuti comparire lampeggiando..)

Sono riandato dal meccanico ed ha provato a fare l’ allineamento ma non c’ e’ stata via di verso…

Alla fine e’ riuscito semplicemente a far accendere la luce del display regolarmente quando si accende il quadro ma non a far comparire i caratteri…

Ho notato che dentro al vetro del display vi e’ della polvere che solitamente si propaga nell’ abitacolo quando esplode un air bag e molto probabilmente e’ successo lo stesso a quella macchina donatrice…

Il meccanico voleva smanettare ancora ma ad un certo punto gli ho detto io di lasciar perdere..

Il pin 41 ricordo che e’ cablato(almeno al jack del body) e dato che ho  la gp di mio figlio che  ha il cruise, mi ha detto se glie le porto entrambe che vuole provare a fare  una sorta di copia e  incolla  tra  una e l’ altra macchina…

Nel frattempo.. porca troia… domani devo rifare un altro viaggio e mi tocchera’ riguadare con la sinistra dato che la gamba destra mi fa male di brutto :wacko: