Adattatore pomello cambio

• Adattatore pomello cambio

Pubblicato da Christian Devc on 13 Ottobre 2022 17:57

buonasera ragazzi, sto per comprare online un nuovo pomello del cambio per la mia grande punto 2009, qualcuno mi sa dire la dimensione dell’adattatore da comprare?

Francesco ha risposto 2 anni, 2 mesi fa 2 Members · 9 Replies
  • 9 Replies
  • Francesco

Amministratore
    13 Ottobre 2022 18:07

Ho chiesto sulla pagina, stasera ti aggiorno 🙂

• Christian Devc

Membro
    14 Ottobre 2022 15:20

ciao Francesco, novità?

• Francesco

Amministratore
    14 Ottobre 2022 23:39

Ciao ho chiesto e mi han risposto tutti che l’adattatore è sempre uno dei 3 che ci sono nella confezione, un ragazzo mi diceva invece che ne aveva preso uno di quelli più lunghi ma anche con l’adattatore non è riuscito a montarlo. Tu quale avevi visto? hai un link?

• Christian Devc

Membro
    15 Ottobre 2022 06:57

https://eu.wearelikewise.com/products/the-daytona-pro<div&gt;
    </div><div>il prezzo è davvero esagerato, ma personalmente mi piace un botto. Rispetto ai prezzi classici è davvero alto, considerando anche i dazi doganali che mi hanno detto sono del 20% in media. siamo praticamente sui 150 euro, ma per quanto ho visto la qualità è il top. tutto ciò trovato per caso nelle pubblicità di instagram</div>

• Francesco

Amministratore
    15 Ottobre 2022 16:16

ho visto il prodotto, sbaglio o non viene fornito nessun adattatore?

• Christian Devc

Membro
    15 Ottobre 2022 18:49

sì invece, li puoi selezionare nella lista degli adapters

• Francesco

Amministratore
    17 Ottobre 2022 22:27

Mi hanno risposto tantissimi ragazzi e tutti mi hanno detto che è quello centrale dei 3 che trovi dentro ma nessuno si ricorda la misura esatta, pensare che qualche anno fa stavo guardando per un pomello del cambio e mi ero appuntato la dimensione corretta ma non riesco a trovarla! hai gia controllato che non ti crea problemi per la retromarcia?

• Christian Devc

Membro
    17 Ottobre 2022 22:33

sisi assolutamente, il mio cambio non è “a siringa”. comunque sono passato dal mio meccanico e l’ha misurato con il calibro, e mi ha detto che è M10x1,5mm. speriamo abbia ragione

• Francesco

Amministratore
    18 Ottobre 2022 12:38

ok, perfetto, è la cosa migliore, l’adattatore di mezzo dovrebbe essere proprio l’M10, tienici aggiornato così risolviamo questo dubbio del pomello per tutti 💪

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now