Autoradio Stereo Erisin Schema Cablaggio

• Autoradio Stereo Erisin Schema Cablaggio

Pubblicato da Francesco  on 26 Agosto 2021 at 14:38

Ragazzi ecco qui lo schema di montaggio, preso dal manuale dell’autoradio, dell’autoradio Erisin.

Sono diverse immagini, saranno inline al più breve.

Grazie a @granata per la disponibilità!

Sebastiano ha risposto 1 month, 3 weeks ago 2 Members · 3 Replies
  • 3 Replies
  • Sebastiano

Member
    9 Febbraio 2025 at 15:32

non ci sono le foto. mi servirebbe qualche informazione. il subwoofer originale continuerebbe a funzionare con questo autoradio? i comandi al volante? si perdono le informazioni sul display del quadro strumenti (stazioni radio). Grazie

• Francesco

Administrator
    10 Febbraio 2025 at 09:20

Ciao Sebastiano, si i comandi al volante vengono conservati però conviene sempre chiedere conferma al venditore, ma al 99% vengono conservati perchè nascono proprio per essere sostituite all’originale e hanno la centralina che li recupera compresa nei vari cablaggi. Per il sub credo non ci siano problemi.

• Sebastiano

Member
    10 Febbraio 2025 at 21:06

Ok Francesco speriamo bene per il sub. Me la penso un po’… anche perché oggi nell’ “aggiornare” la plafoniera (ho messo quella della Mito cablando il positivo al body sottochiave) mi son reso conto di avere oltre alle plafoniere sotto al parasole già presenti sulla mia GP ho il cablaggio completo per microfono (che ho collegato), specchietto retrovisore con sensori e per tettuccio elettrico. Ora mi tocca capire dove recuperare lo specchietto e se è compatibile con il mio parabrezza. Poi capire dove va a finire il microfono della plafoniera (presumo sotto il cassetto portaoggetti) e capire se è modificabile in modo da adattarlo a questo tipo di autoradio. Ho letto che le funzioni dei testi al volante dovrebbero essere funzionanti e personalizzabili, se è così cercherò i tasti a 8 per il volante (4dx 4sx). Grazie ancora

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now