Grande Punto
Pubblico Gruppo
Pubblico Gruppo
Attivo un giorno fa
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo... Visualizza altro
Pubblico Gruppo
Descrizione Del Gruppo
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di lancio di 11.111 Euro, nasce come erede della Punto, che però non sostituisce ma va semplicemente ad affiancare. La vettura corrisponde alla terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l’aggettivo Grande è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Punto II rimasta in produzione[2] fino al 2010. È basata su un’inedita piattaforma modulare in comune con l’Opel Corsa D che ha debuttato proprio con questo modello. Un’evoluzione della Grande Punto è ancora in produzione in India, dove è disponibile in diverse versioni.
Buongiorno a voi!
-
Si si, si può fare, qui trovi tutte le info a riguardo https://www.grandepuntoclub.it/groups/grande-punto/forum/topic/cambio-tachimetro-display-contachilometri-quadro-strumenti/
-
Belli come i miei identici ☺️.
Scusa se mi permetto quanto ti sono costati ? Falli modificare i fari
-
a me li ha fatti un amico mio che ci lavora, mi ha chiesto solo il costo dei materiali… 😇
Lenticolari biled presi sul sito xenonpertutti 😁
-
Ciao ragazzi mi intrometto nella discussione,
prima di tutto ti faccio i complimenti per come sta venedno la tua GP!
inoltre volevo sapere se hai il codice del display matrix, perche’ sono possessore di gp 1.9 130 del 2006 quindi monto eletronica “vecchia” e non so quale dispaly matrix sia compatibile -
Non ho il codice ma guardando dietro il tachimetro c’è un’etichetta con una data sopra, se la tua è con elettronica vecchia, la data che c’è dietro deve essere precedente al 30/09/2008 perchè dopo è elettronica nuova
-
Si esatto, come ti ha detto @abarth bisogna guardare l’etichetta con il codice e la data sul retro del tachimetro, e devi guardare anche i giri del motore così velocità max e giri motori sono gli stessi, perchè cambiano dal benzina al diesel, provo a cercarti il codice ricambio
-
grazie mille della risposta attendo se trovi il codice ricambio 🙂
-
ciao, sul canale YouTube alla fine non sono riuscito a trovarlo, come hai fatto ad attivare il tasto sport?, ho visto che serve modificare dei bit su MES però non so quale sia il codice numerico corretto da inserire, se lo hai mi faresti un grandissimo favore
-
Non sono ancora riuscito a fare il tutorial, ci sono tipo un 4 o 5 video ancora da montare.. il tempo è sempre quello che è, ma al più presto cercherò di fare tutto.
-
Ma si guarda, figurati. Non era assolutamente una richiesta, quindi davvero con calma, non preoccuparti e aspettiamo il tutorial….anzi grazie mille per tutto
Log in to reply.