Cavalletti per sollevamento GP

  • Cavalletti per sollevamento GP

    Pubblicato da Maurizio on 5 Settembre 2024 09:16

    Buongiorno a tutti,

    dovendo fare alcuni lavoretti che implicano il sollevamento e la mia presenza sotto l’auto sollevata, vorrei farlo in sicurezza.
    Oltre al crick per sollevare l’auto pensavo di acquistare dei cavalletti in modo da rendere il sollevamento più sicuro.
    Cosa mi consigliate come tipologia, marche e dove acquistarli?
    Su Amazon ci sono tanti oggetti, mase qualcuno ha già fatto l’esperienza può condividerla.

    Maurizio ha risposto 1 mese, 1 settimana fa 4 Members · 6 Replies
  • 6 Replies
  • Samuele

    Membro
    5 Settembre 2024 18:47

    Ciao Maurizio, io utilizzo quelli di amazon BASIC di colore rosso e vanno bene

  • Maurizio

    Membro
    5 Settembre 2024 21:17

    Ciao Samuele e grazie per l’informazione, ho cercato su amazon ma di cavalletti amazon basic non ne ho trovati, magari amazon ha smesso di venderli.
    Se hai il link postalo.
    Sono da 2 o 3 Tonnellate?

  • Luca_Randazzo

    Membro
    6 Settembre 2024 02:58

    Ciao Maurizio, io ho acquistato da Norauto, in offerta i cavalletti della Michelin, che reggono fino a 2 Tonnellate, sono molto validi, non ricordo la cifra esatta, ma ricordo che erano in sconto tipo sulle 50€, ho preso la coppia senza il cric visto che lo avevo. Potresti provare a vedere lì se hanno qualcosa, sicuramente più validi di quelli dei cinesi😁

  • Maurizio

    Membro
    6 Settembre 2024 14:18

    Grazie Luca, si li ho trovati e prendero proprio quelli, alla fine il prezzo è simile, ma il marchio dovrebbe dare maggiore affidabilità

  • Francesco

    Organizzatore
    6 Settembre 2024 17:05

    Ciao Maurizio, prima che me li prestassero li stavo cercando anche io e ho visto che sembrano tutti uguali, del tipo che c’è un’azienda che li fa e poi li rimarchiano con diverse marche, forse la scelta migliore sono quelli della Michelin che dovrebbero avere la garanzia della qualità del prodotto e costano quasi uguali, questi sono quelli a prezzo più basso che ho trovato https://amzn.to/3MyVoyv

  • Maurizio

    Membro
    9 Settembre 2024 09:22

    Ciao Francesco, ringrazio si a te che quelli che mi hanno dato info utili come sempre.
    Ho acquistato quelli della michelin che arriveranno tra qualche giorno.

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now