Cerco tutorial per montare stop punto evo su grande punto.

• Fabrygp

Membro
    7 Ottobre 2019 21:24

@samuele per un lavoro più pulito metti la resistenza e non avrai problemi e i fili più spessi mettili vicino la resistenza, la resistenza se la metti vicino  a qualche filo e ovvio che surriscaldandosi puzzi di bruciato la devi mettere dentro tra telaio e alloggio del fanale.. con un po’ di pasta termica e vedrai che non hai problemi, la spia si sì spegne ? Così facendo è un servizio fatto bene ed originale senza ponti di lampade ecc ecc

• Samuele

Membro
    7 Ottobre 2019 21:31

Grazie @fabrygp quindi basterebbe mettere i fili positivo e negativo della resistenza più spessi e lontani dagli altri se ho capito bene. Questi nella foto sono i fili che  che c’erano già  quando mi è arrivata la resistenza

• Samuele

Membro
    8 Ottobre 2019 00:16

Ho risolto il problema mettendo cavi più lunghi e spessi molto distanti dagli altri (non ho fissato la resistenza alla carrozzeria che non so in che punto metterla e come fissarla)

L’odore è sparito completamente, errori sul computer di bordo zero e i fari funzionano alla grande!

Grazie mille a tutti per l’aiuto

• Fabrygp

Membro
    8 Ottobre 2019 15:01

Di nulla caro qualsiasi cosa a disposizione però ti consiglio di fissarla come ho detto io all interno del fanale fissata con una vite con un po’ di pasta termica sotto e non avrai nessun tipo di problema

• Ale8

Membro
    28 Dicembre 2019 18:53

Salve a tutti, recentemente ho montato i fari posteriori della evo seguendo il video su YouTube del gruppo, ho comprato una resistenza 50w 6 ohm corazzata oro e messo i cavi più spessi mi rimane un problema che dopo un secondo la resistenza diventa bollente e non ho capito come fissarla al telaio.. per ora l’ho lasciata dentro a penzoloni nel fianco della macchina però vorrei sistemare questa cosa, qualcuno ha una foto o un video di come l’ha fissata al telaio ? Grazie in anticipo.

• Samuele

Membro
    28 Dicembre 2019 19:14

Ciao è normale che scaldi la resistenza, per fissarla non so io l’ho lasciata a penzoloni da una parte come mostro nel video

• Francesco

Amministratore
    15 Marzo 2020 11:44

Questo è il link al video tutorial di Sammy che abbiamo caricato sul canale youtube del club

https://www.youtube.com/watch?v=U6zqYEwaYDY&t=2s

Page 2 of 2

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now