Errori U1733-87 – Nodo Telematico Convergence L1 e L2 e Nodo convengence

• Maurizio

Membro
    5 Ottobre 2021 17:49

A proposito di mp3 e chiavette.
    Che chiavetta utilizzi?
    Intendo marca, modello e dimensioni.
    Quanti file ci sono all’interno?
    Dopo che ti ha dato l’errore, la chiavetta risulta integra o danneggiata?
    Io per esempio avevo problemi con le chiavette superiori a 16gb la 32gb nonostante fosse di marca si corrompeva dopo qualche settimana di utilizzo.
    Con la 16gb, non ho avuto più problemi, comunque dipende molto dalla qualità della chiave e velocità.
    Spero possa esserti d’aiuto, ma ciò non toglie che la centralina possa essere danneggiata.
    A presto!

• Francesco

Amministratore
    6 Ottobre 2021 10:51

No, non mi da problemi dopo averla usata. All’inizio c’era una chiavetta senza marca da 8 gb e pensavo che fosse colpa di quella, poi ho provato delle kingstone da 8,16 e 32gb ma non è cambiato nulla.. credo sia la centralina, volevo fare l’aggiornamento della blue&me ma mi da errore..

• Maurizio

Membro
    6 Ottobre 2021 13:14

Probabile che sia difettosa.
    Nella chiavetta dopo che hai fatto l’aggiornamento c’è un file di log, lo puoi postare?
    Immagino tu lo sappia, ma non si sa mai, utilizza una chiavetta di piccole dimensioni e formattala fat32 facendo attenzione ad impostare i valori predefiniti di formattazione.
    A presto!

• Francesco

Amministratore
    6 Ottobre 2021 16:01

Si si avevo seguito la procedura come indicato sul sito blue&me ma purtroppo non cambia 🙁 Non ho più il file di log ma riprovo in questi giorni a fare l’aggiornamento (non si sa mai che funzioni XD ) e te lo posto!

• Maurizio

Membro
    6 Ottobre 2021 16:16

Perfetto.
    Appena puoi, mi puoi indicare la motorizzazione che tu hai settato nella tua centralina?
    Io ho una gp 1.4 t-jet 120cv ma non è presente nelle voci e c’era settato 1.4 16v multiair

motorizzazione

• Francesco

Amministratore
    6 Ottobre 2021 16:43

a me con mes da cosìmes tjet

• Maurizio

Membro
    6 Ottobre 2021 16:53

Trovi la voce in “CAN Setup/Proxy Alignment procedure”
    Seleziona “Adeguamento”
    Li trovi la voce “Motorizzazione” con il valore letto dalla centralina

• Francesco

Amministratore
    6 Ottobre 2021 17:15

Si scusa, se non ricordo male type4/model199, appena riesco a collegarmi te lo dico con sicurezza

• Francesco

Amministratore
    12 Ottobre 2021 16:39

Ciao, hai provato questa configurazione? Se no domani collego mes e ti dico

• Maurizio

Membro
    12 Ottobre 2021 16:50

Ciao, il type4/model199 si riferisce al “Tipo veicolo”, mentre io intendevo il parametro “Motorizzazione” (vedi immagine precedentemente allegata) e li trovi altri parametri.
    E’ facile confondersi perchè anche li trovi “type4/….”.
    Se riesci a dare un’occhiata confrontiamo.
    A occhio mi sembra che la macchina risponda molto meglio.

Fammi sapere

Page 2 of 2

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now