Grande Punto
Pubblico Gruppo
Pubblico Gruppo
Attivo 2 giorni fa
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo... Visualizza altro
Pubblico Gruppo
Descrizione Del Gruppo
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di lancio di 11.111 Euro, nasce come erede della Punto, che però non sostituisce ma va semplicemente ad affiancare. La vettura corrisponde alla terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l’aggettivo Grande è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Punto II rimasta in produzione[2] fino al 2010. È basata su un’inedita piattaforma modulare in comune con l’Opel Corsa D che ha debuttato proprio con questo modello. Un’evoluzione della Grande Punto è ancora in produzione in India, dove è disponibile in diverse versioni.
Errori U1733-87 – Nodo Telematico Convergence L1 e L2 e Nodo convengence
-
Errori U1733-87 – Nodo Telematico Convergence L1 e L2 e Nodo convengence
Maurizio ha risposto 3 anni, 2 mesi fa 2 Members · 25 Replies
-
A proposito di mp3 e chiavette.
Che chiavetta utilizzi?
Intendo marca, modello e dimensioni.
Quanti file ci sono all’interno?
Dopo che ti ha dato l’errore, la chiavetta risulta integra o danneggiata?
Io per esempio avevo problemi con le chiavette superiori a 16gb la 32gb nonostante fosse di marca si corrompeva dopo qualche settimana di utilizzo.
Con la 16gb, non ho avuto più problemi, comunque dipende molto dalla qualità della chiave e velocità.
Spero possa esserti d’aiuto, ma ciò non toglie che la centralina possa essere danneggiata.
A presto! -
No, non mi da problemi dopo averla usata. All’inizio c’era una chiavetta senza marca da 8 gb e pensavo che fosse colpa di quella, poi ho provato delle kingstone da 8,16 e 32gb ma non è cambiato nulla.. credo sia la centralina, volevo fare l’aggiornamento della blue&me ma mi da errore..
-
Probabile che sia difettosa.
Nella chiavetta dopo che hai fatto l’aggiornamento c’è un file di log, lo puoi postare?
Immagino tu lo sappia, ma non si sa mai, utilizza una chiavetta di piccole dimensioni e formattala fat32 facendo attenzione ad impostare i valori predefiniti di formattazione.
A presto! -
Si si avevo seguito la procedura come indicato sul sito blue&me ma purtroppo non cambia 🙁 Non ho più il file di log ma riprovo in questi giorni a fare l’aggiornamento (non si sa mai che funzioni XD ) e te lo posto!
-
Perfetto.
Appena puoi, mi puoi indicare la motorizzazione che tu hai settato nella tua centralina?
Io ho una gp 1.4 t-jet 120cv ma non è presente nelle voci e c’era settato 1.4 16v multiair -
Trovi la voce in “CAN Setup/Proxy Alignment procedure”
Seleziona “Adeguamento”
Li trovi la voce “Motorizzazione” con il valore letto dalla centralina -
Si scusa, se non ricordo male type4/model199, appena riesco a collegarmi te lo dico con sicurezza
-
Ciao, hai provato questa configurazione? Se no domani collego mes e ti dico
-
Ciao, il type4/model199 si riferisce al “Tipo veicolo”, mentre io intendevo il parametro “Motorizzazione” (vedi immagine precedentemente allegata) e li trovi altri parametri.
E’ facile confondersi perchè anche li trovi “type4/….”.
Se riesci a dare un’occhiata confrontiamo.
A occhio mi sembra che la macchina risponda molto meglio.Fammi sapere
Log in to reply.