Ganci mascherina climatizzatore

• Ganci mascherina climatizzatore

Pubblicato da alex.kidd on 20 Marzo 2024 11:23

Ciao a tutti!

È da un po’ di tempo che ho questo problema fastidiosissimo da vedere. Sostituento una lampadina delle manopole del clima bruciata (clima manuale) i gancetti che tengono fissa la mascherina di plastica si sono rotti. Tutti quanti. Il risultato è quello che potete vedere in foto e ovviamente non si riesce più a fissare come prima, tant’è che quando devo premere uno dei tasti lì sopra devo spingere giù anche la mascherina altrimenti non arrivano a fine corsa.

Mi chiedo come si possa progettare dei gancetti così esili per una parte del cruscotto che tutti prima o poi dobbiamo aprire 😥

È successo anche a qualcuno di voi? Avete risolto in qualche modo?

Francesco ha risposto 8 mesi, 3 settimane fa 2 Members · 2 Replies
  • 2 Replies
  • alex.kidd

Membro
    29 Marzo 2024 11:00

Nessuno a cui sia capitato? Dai, non posso essere l’unico sfigato

😝

• Francesco

Amministratore
    3 Aprile 2024 15:24

No è capitato anche a me, purtroppo quando ho dovuto sostituire le lampadine bruciate ho person un pò la pazienza e ho forzato un pò però ho rotto solo un gancetto e alla fine non ha creato problemi. Li è complicato, perchè o si prova a riparare i gancetti con qualche materiale tipo resina ecc ma non so quanto tenga o sostituisci la mascherina prendendola da un altro gruppo clima, magari dal demolitore con pochi soldi. Cmq si sono troppo delicati, putroppo fca si perde in queste piccolezze.

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now