Grande Punto
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo... Visualizza altro
interfaccia aux fai da te
-
interfaccia aux fai da te
Riporto il tutorial fatto da AnakinTUTORIAL :ENTRATA AUX(AUSILIARIA) AUTORADIO GP SECONDO MODELLO
Allora ho cercato di ragruppare tutte le informazioni che erano sparse:
materialre occorrente:
1) obbligatoriamente l’autoradio secondo modello ,per intenderci quello senza i doppi comandi sui tasti di preselezione delle stazioni,e con la scritta mp3 al centro(per chi ha la versione mp3)2) uno spinotto mini iso giallo da comporre,perchè quelli che si trovano gia assemblati sono per le radio che dallo stesso spinotto della nostra autoradio,prendono le uscita preout,per gli amplificatori,l’unico produttore che li venda ,smbra essere la phonocar
3) del cavetto stereo,tipo quello che si usa per le cuffie,o per fare le prolunghe rca-rca per collegare gli ampli nelle auto
4) un jack 3,5 femmina(per chi vuole collegare ad esempio un lettore mp3 o un cd portatile) o a scelta due rca femmina(per collegare ad esempio un lettore dvd)
Innanzi tutto dovete sfilare lo stereo ,e questo è abbastanza facile,basta prendere due pezzi di fil di ferro e piegarli ad u nella misura dei fori che sono ai lati dello stereo stesso in teoria cosi …
(foto di markcame) ma con i fil di ferro al posto dei pernidopodiche dietro allo stereo troverete questi connettori..
Questo è lo schema sullo stereo…
e così come va collegato…
questo è lo spinotto mini iso giallo
come vedete ho messo tre fili di diverso colore per non sbagliarmi(è un consiglio )rosso-canale destro
bianco-canale sinistro
nero massa in comunedopodiche ai fili potete collegarci qualsiasi spinotto…
jack da 3,5…
…spinotti rca
così è come dovete collegare i connettori..
non preoccupatevi ,non c’è pericolo di metterlli al contrario,hanno il verso obligato.
Per quanto riguarda dove faruscire gli spinotti ,questa è una vostra scelta,io l’ho messo dentro al cassetto porta oggetti in modo da lasciarlo nascosto e se ci attacco qualcosa la lascio li dentro.
grazie a lelefull per la guida
Sorry, there were no replies found.
Log in to reply.