Grande Punto
Pubblico Gruppo
Pubblico Gruppo
Attivo una settimana fa
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo... Visualizza altro
Pubblico Gruppo
Descrizione Del Gruppo
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di lancio di 11.111 Euro, nasce come erede della Punto, che però non sostituisce ma va semplicemente ad affiancare. La vettura corrisponde alla terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l’aggettivo Grande è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Punto II rimasta in produzione[2] fino al 2010. È basata su un’inedita piattaforma modulare in comune con l’Opel Corsa D che ha debuttato proprio con questo modello. Un’evoluzione della Grande Punto è ancora in produzione in India, dove è disponibile in diverse versioni.
Molle ribassate
-
Molle ribassate
Pubblicato da DeX96TeR on 20 Ottobre 2019 20:35Qualcuno ha mai provato le molle ribassate di reparto corse?
Francesco ha risposto 4 anni, 11 mesi fa 2 Members · 15 Replies -
15 Replies
-
Le molle non le abbiamo provate, conosciamo solo il filtro sportivo a pannello perchè abbiamo ricevuto dei feedback positivi! Chiedo direttamente a Reparto Corse quali sono le specifiche delle loro molle rispetto a quelle della concorrenza, sono molto tecnici sui prodotti che producono con il loro marchio e per i tesserati del nostro club hanno offerto il 5% di sconto 😉
-
Non sono riuscito a trovare qualcuno che le abbia già montate in modo che ti potesse dare un feedback..Quelle da -30mm sono date come ottime soprattutto per gli ammo originali, immagino che siano un buon compromesso tra l’assetto originale e quello sportivo, quindi se non hai esigenze particolari dovrebbero andare più che bene!
-
Era solo per dare più stabilità. Conosci le eibach prokit? Sempre -30mm
-
Si, però quelle sono consigliate su ammortizzatori ritarati (20/25%) o ammortizzatori a stelo accorciato, probabilmente perchè sono più rigide. Quando si scarica l’assetto della sport vorrei mettere prokit e ammortizzatori sportivi.
-
Avevo pensato di mettere degli ammortizzatori kayaba excel-g. Vanno bene con molle -3cm?
-
- Alla fine ho preso ammortizzatori koni str.t e molle ribassate assetto corse e mi sto trovando benissimo. Consigliatissimo.
-
Grazie mille per il tuo feedback! Anche io le sto valutando per quando l’assetto sport inizia a non essere più efficiente. Alla fine di quanto è più bassa? Confort?
PS Peccato che non hai fatto la tessera del club perchè avevi un 5% extra come socio oltre al 5% della loro promo (10% totale)
-
Confort ottimo. È scesa di quanto dichiarato. Non si nota a vista. Per lo sconto ho avuto lo stesso uno sconto del 10% con la newsletter
-
Si scusa 10% della newsletter +5% GPC! Ottimo allora, su -3 un buon comfort è ottimo!
-
Ti farei sentire ma siamo un po distanti fisicamente. Però se per caso organizzi il raduno prima di sostituire ammo e molle partecipo volentieri e ti faccio sentire com’è.
-
Grazie mille 🙂 Lo step successivo al tesseramento è proprio quello dei Raduni, ci stiamo lavorando, piano piano ci arriviamo, non ci arrendiamo 😉
Log in to reply.