Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!

• Marco

Membro
    27 Gennaio 2023 19:45

Ok, hai fatto bene a dirmelo così non mi metto neppure a cercare un devio con cruise monostadio.

Ho visto che il devio da 112 € al link che mi hai dato è comunque usato e potrebbe avere qualche difetto, poi dovrei comprare un airbag e sperare che il body non dia errori…

Facendo due conti provo prima la soluzione del video facendomi una scatolina alla spesa irrisoria di poche resistenze e pochi pulsanti

Il lavoro lo faccio preciso e quindi l’unico dubbio è che lo schema elettrico ed i valori siano precisi… ma se a lui funziona non vedo perchè non dovrebbe funzionare visto che le leve del cruise avranno identici collegamenti e parametri in tutti i devio. Bah… mi sembra che così ci siano meno soldi da spendere e meno incognite.

Per favore, sapresti consigliarmi a chi rivolgermi per l’allineamento in zona Milano e provincia senza spendere una cifra ?

• Francesco

Amministratore
    27 Gennaio 2023 22:56

No purtroppo no, provo a chiedere a qualche ragazzo del Club

• Marco

Membro
    28 Gennaio 2023 00:14

Ok grazie, fammi sapere !

Ma secondo te potrei fare allineamento e attivazione del cruise anche se sulla mia Punto non esiste ? E poi in un secondo tempo fere il lavoro con le resistenze simulando la leva del cruise ?

• Francesco

Amministratore
    28 Gennaio 2023 10:16

fare si può fare solo che magari si deve smadonnare un attimo per trovare la quadra, tipo fare prove, utilizzare un’altro airbag ecc

• Marco

Membro
    28 Gennaio 2023 11:42

Grazie Francesco, farò le prove e aggiornerò il Club sui risultati.

A presto ! 🙂

• Francesco

Amministratore
    28 Gennaio 2023 13:05

Perfetto, grazie mille, di sicuro sarà d’aiuto a tanti 🔝

Page 15 of 15

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now