Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!

• Francesco

Amministratore
    26 Febbraio 2020 09:45

Davvero?? Mi avevano dato disponibilità per queste cose, avevo proprio chiesto per chi ne aveva bisogno! No no, non ti rimane così, dopo ti linko il contatto di un’officina specializzata in meccatronica che mi aveva anch’essa dato disponibilità a fare queste cose, e se non riuscissi neanche così con un pò di pazienza te lo attivo io :good:

• JACK_V2

Membro
    26 Febbraio 2020 09:48

Grazie!,

Guarda quasi quasi aspetto te, tanto non è una cosa di vitale importanza.

grazie ancora!

• Francesco

Amministratore
    28 Febbraio 2020 22:45

Va bene :good:  cmq appena trovo il contatto di quell’officina che si occupa di meccatronica te lo giro, magari ti viene comodo.

• JACK_V2

Membro
    28 Febbraio 2020 22:54

Grazie!! Mitico

• Stegp90

Membro
    5 Marzo 2020 21:53

Ciao a tutti, ho seguito questo tutorial, ho cablato il pin 8 al connettore d41, ho eseguito l’allineamento, ma mi da errore quadro strumenti fuori gamma.

Ho fatto un giro e il cruise funziona quindi è abilitato ma non visualizzo niente sul quadro.

Ho effettuato diagnosi sulla strumentazione ed ho un errore “u1705 radioricevitore”

Qualcuno può aiutarmi?

• Francesco

Amministratore
    5 Marzo 2020 22:09

@stefano26 Ok, riesci a caricare una foto del tuo quadro? (fai uno screen perchè c’è un limite sulle dimensioni delle foto che si possono caricare) :good:

• Stegp90

Membro
    6 Marzo 2020 08:35

@frau il mio quadro è questo

• Francesco

Amministratore
    6 Marzo 2020 13:58

Ok è un 3 linee e ha l’indicatore del cruise control, strano che non si registri sul quadro! se vai sugli errori rilevati da multiecuscan appena lo colleghi cosa ti dice?

• Stegp90

Membro
    6 Marzo 2020 15:06

Con multiecuscan in diagnosi strumentazione ho solo questo errore come in foto.

• Francesco

Amministratore
    6 Marzo 2020 15:33

Gli errori che iniziano con U sono errori di comunicazione, possono anche verificarsi quando hai la batteria inefficiente, hai controllato i v della batteria ad auto spenta e accesa? Hai cambiato i led nel tachimetro?

• Stegp90

Membro
    6 Marzo 2020 15:44

Batteria controllata, perfetta!
    Ho sostituito i led nel tachigrafo anni fa.
    Secondo te può essere perchè ho sostituito tutta la base dell’antenna con una aftermarket?
    Grazie mille comunque per l’aiuto.

• Francesco

Amministratore
    7 Marzo 2020 14:16

Potrebbe essere, però per il tipo di errore ho paura che sia proprio il quadro o il cablaggio, per caso puoi fare una prova sostituendo il tuo tachimetro con il tachimetro di un amico e fare un allineamento? Per scrupolo, hai il blue&me? funzione correttamente?

• Stegp90

Membro
    9 Marzo 2020 10:29

No non ho il blue&me.
    Se trovo un quadro con meno km dei miei e provo a sostituirlo, riesco a fare tutto con multiecuscan?

• Francesco

Amministratore
    9 Marzo 2020 11:01

Si se il problema è il quadro andando a sostituire il quadro (deve avere meno km dei tuoi) e facendo un allineamento dovresti risolvere perchè se ti dice “quadro strumenti errore fuori gamma”, il problema al 99% è proprio un qualche errore nel quadro strumenti. Se la tua è stata immatricolata prima del 30/9/2008 ha l’elettronica vecchia, se dopo questa data ha l’elettronica nuova, te lo dico per il connettore e la compatibilità del quadro :good:

• Stegp90

Membro
    9 Marzo 2020 17:21

@Frau credo di aver trovato il problema ma non sono sicuro al 100%Il tipo display è impostato su Comfort/1line, forse fatto dal precedente proprietario. Cosa dovrei mettere?

Page 6 of 15

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now