Grande Punto
Pubblico Gruppo
Pubblico Gruppo
Attivo 3 giorni fa
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo... Visualizza altro
Pubblico Gruppo
Descrizione Del Gruppo
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di lancio di 11.111 Euro, nasce come erede della Punto, che però non sostituisce ma va semplicemente ad affiancare. La vettura corrisponde alla terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l’aggettivo Grande è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Punto II rimasta in produzione[2] fino al 2010. È basata su un’inedita piattaforma modulare in comune con l’Opel Corsa D che ha debuttato proprio con questo modello. Un’evoluzione della Grande Punto è ancora in produzione in India, dove è disponibile in diverse versioni.
Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!
-
Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!
Francesco ha risposto 1 anno, 11 mesi fa 14 Members · 216 Replies
-
Davvero?? Mi avevano dato disponibilità per queste cose, avevo proprio chiesto per chi ne aveva bisogno! No no, non ti rimane così, dopo ti linko il contatto di un’officina specializzata in meccatronica che mi aveva anch’essa dato disponibilità a fare queste cose, e se non riuscissi neanche così con un pò di pazienza te lo attivo io :good:
-
Grazie!,
Guarda quasi quasi aspetto te, tanto non è una cosa di vitale importanza.
grazie ancora!
-
Va bene :good: cmq appena trovo il contatto di quell’officina che si occupa di meccatronica te lo giro, magari ti viene comodo.
-
Ciao a tutti, ho seguito questo tutorial, ho cablato il pin 8 al connettore d41, ho eseguito l’allineamento, ma mi da errore quadro strumenti fuori gamma.
Ho fatto un giro e il cruise funziona quindi è abilitato ma non visualizzo niente sul quadro.
Ho effettuato diagnosi sulla strumentazione ed ho un errore “u1705 radioricevitore”
Qualcuno può aiutarmi?
-
@stefano26 Ok, riesci a caricare una foto del tuo quadro? (fai uno screen perchè c’è un limite sulle dimensioni delle foto che si possono caricare) :good:
-
Ok è un 3 linee e ha l’indicatore del cruise control, strano che non si registri sul quadro! se vai sugli errori rilevati da multiecuscan appena lo colleghi cosa ti dice?
-
Con multiecuscan in diagnosi strumentazione ho solo questo errore come in foto.
-
Gli errori che iniziano con U sono errori di comunicazione, possono anche verificarsi quando hai la batteria inefficiente, hai controllato i v della batteria ad auto spenta e accesa? Hai cambiato i led nel tachimetro?
-
Batteria controllata, perfetta!
Ho sostituito i led nel tachigrafo anni fa.
Secondo te può essere perchè ho sostituito tutta la base dell’antenna con una aftermarket?
Grazie mille comunque per l’aiuto. -
Potrebbe essere, però per il tipo di errore ho paura che sia proprio il quadro o il cablaggio, per caso puoi fare una prova sostituendo il tuo tachimetro con il tachimetro di un amico e fare un allineamento? Per scrupolo, hai il blue&me? funzione correttamente?
-
No non ho il blue&me.
Se trovo un quadro con meno km dei miei e provo a sostituirlo, riesco a fare tutto con multiecuscan? -
Si se il problema è il quadro andando a sostituire il quadro (deve avere meno km dei tuoi) e facendo un allineamento dovresti risolvere perchè se ti dice “quadro strumenti errore fuori gamma”, il problema al 99% è proprio un qualche errore nel quadro strumenti. Se la tua è stata immatricolata prima del 30/9/2008 ha l’elettronica vecchia, se dopo questa data ha l’elettronica nuova, te lo dico per il connettore e la compatibilità del quadro :good:
Log in to reply.