Grande Punto
Pubblico Gruppo
Pubblico Gruppo
Attivo 3 giorni fa
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo... Visualizza altro
Pubblico Gruppo
Descrizione Del Gruppo
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di lancio di 11.111 Euro, nasce come erede della Punto, che però non sostituisce ma va semplicemente ad affiancare. La vettura corrisponde alla terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l’aggettivo Grande è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Punto II rimasta in produzione[2] fino al 2010. È basata su un’inedita piattaforma modulare in comune con l’Opel Corsa D che ha debuttato proprio con questo modello. Un’evoluzione della Grande Punto è ancora in produzione in India, dove è disponibile in diverse versioni.
Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!
-
Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!
Francesco ha risposto 1 anno, 11 mesi fa 14 Members · 216 Replies
-
Potrebbe essere se è stato mal configurato, il problema è che vedo solo 1 line (ad una linea) e a 4 line (il matrix/4 linee), e avendo il quadro matrix anche andando a guardare con multiecuscan non riesco a risolvere. @fabrygp per caso sai come deve essere impostato il quadro a 3 linee con multiecuscan? :unsure:
-
Salve il
display tre righe non c’è nessuna voce per tre righe quindi è quello di default in quanto e in automatico e quello 1 linee da impostare su multiecuscan..si puo
anche impostare Matrix non cambia nulla ma qual è il problema?
-
@stefano26 ha cablato e attivato il cruise control ma il quadro restituisce “l’errore fuori gamma” nonostante sia un quadro a 3 linee. Ora il cruise funziona ma non viene visualizzato nulla sul display.. :unsure:
-
Allora semplice il quadro non è predisposto al cruise control non tutti i quadri tre righe sia predisposto al cruise.. ha la spia del cruise control??
-
Si ha la spia del cruise control, per quello mi sembra strano, a meno che il quadro non sia guasto?
-
No aspetta il led si accende ? La piastra ha il led dedicato al cruise control ? Si deve vedere se il quadro abbia L Eprom..
-
Il problema è che il cruise si attiva e funziona ma la spia non si accende e il quadro non indica l’accensione/spegnimento.. anche se il quadro ha la spia potrebbe non essere compatibile con il cruise?
-
Il problema è che il cruise si attiva e funziona ma la spia non si accende e il quadro non indica l’accensione/spegnimento.. anche se il quadro ha la spia potrebbe non essere compatibile con il cruise?
-
È stata provata se accende la spia del cruise tramite multiecuscan?
-
Credo di no. @stefano26 hai provato ad accendere la spia del cruise da multiecuscan? c’è proprio una schermata dove puoi testare tutti i dispositivi.
-
@Frau @fabrygp grazie per l’aiuto! Sono riuscito solo oggi a provare con multiecuscan se riuscivo a far accendere il led del cruise ma niente da fare. Anche se ho la spia sul quadro non è possibile accenderla, quindi credo sia incompatibile. Se trovo un altro quadro come posso assicurarmi la compatibilità?
-
Il problema come già accennato e al 99% il quadro strumenti,che io sappia non c’è possibilità di vedere se un quadro ad occhio nudo abbia la predisposizione per il cruise.. conviene cercare un altro quadro ed è meglio se sia della sport..che anno è la tua ?
-
Elettronica nuova quindi puoi montare quello con fondoscala 230 con inserti cromo la maggior parte di quei quadro a tre righe o Matrix sono tutti predisposti.. altrimenti cerca il quadro della grande punto sport magari che aveva il cruise
-
@stefano26 controlla se prima del 30/9/2008 o dopo per vedere se ha l’elettronica vecchia o nuova. Purtroppo come ti ha detto @fabrygp non c’è modo a priori per vedere se è compatibile o meno, però di sicuro i tachimetri della Emotion, della Sport e dell’Abarth sono compatibili. Anche tutti i quadri matrix sono compatibili. Alcuni ragazzi sono andati in demolizione e prima di prenderlo hanno fatto delle prove.. anche se immagino che quest’ultima via sia più noiosa visto che bisogna trovare delle persone disponibili…
Log in to reply.