Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!

• tonio.rina

Membro
    26 Marzo 2020 09:55

Ciao Francesco,

prima di acquistare il devio luci con il cruise control, volevo chiederti se questo pezzo è compatibile con Fiat Grande Punto Natural Power 1.4 57KW 2009, e se per l’esecuzione di questo lavoro è necessario recarsi in officina.

Buona giornata.

• Francesco

Amministratore
    26 Marzo 2020 11:53

Ciao! Tutto spiegato nella prima pagina della discussione :good:

• edivad36

Membro
    3 Agosto 2020 16:27

Per caso conoscete officine in zona Bergamo che fanno l’intervento? O qualcuno qui che a pagamento mi monterebbe il devio luci con cruise? Grazie

• Francesco

Amministratore
    3 Agosto 2020 16:33

Mi informo e ti dico! Tu non hai nessun amico che ha l’elm327 e il connettore giallo?

• edivad36

Membro
    3 Agosto 2020 16:35

Allora purtroppo sono nuovo e non so come verificare. La punto è 2014, allestimento street, da libretto di circolazione si riesce a risalire? O Facendo una foto nella zona connettore OBD2?

EDIT: ho capito cos’è l’elm, no, non ce l’ho, però costa poco, posso comprarlo

• Francesco

Amministratore
    3 Agosto 2020 18:25

ok, tu hai i comandi al volante e lo schermo a 3 linee?

• edivad36

Membro
    4 Agosto 2020 08:14

Si, comandi al volante (senza bluetooth) e schermo a 3 linee

• Francesco

Amministratore
    4 Agosto 2020 16:21

ok questa è una cosa buona, in teoria dovrebbe essere già cablata, ma non si sa con sicurezza finchè non smonti il devio e guardi se il pin è cablato. Il cruise lo monteresti tu e vuoi solo attivarlo o devi far fare tutto all’elettrauto?

• Fabrygp

Membro
    5 Agosto 2020 14:21

Hai i fendinebbia? Che optional hai

• edivad36

Membro
    6 Agosto 2020 08:42

Vorrei far fare tutto all’elettrauto, comprando su ebay a 110€ il devio luci con cruise o passando da zambelli a bergamo per vedere se ha qualcosa di usato.

Non ha i fendinebbia, ha tutto di serie (allestimento street)

• Francesco

Amministratore
    6 Agosto 2020 12:22

Io ti consiglio di prenderlo nuovo perchè non è raro prendere un devio luci che poi da problemi..

• MattiaPunto

Membro
    1 Settembre 2020 13:22

Ciao! Io ho una grande punto 1.4 del 2007. Ho montato il devioluci trovato installato su una punto allo sfascio. Non ho controllato il PIN 8 sapresti indicare dove trovare quello e il PIN 41? In officina autorizzata (perché gli elettrauto qui in zona da me si rifiutano) mi hanno chiesto 60 euro per la semplice attivazione del Cruise e mi hanno detto inoltre che se va bene e se non va devo pagare lo stesso l’intervento perciò vorrei essere sicuro prima di portargliela. Grazie mille per chi saprà aiutarmi

• Francesco

Amministratore
    1 Settembre 2020 14:45

Ciao, al momento del montaggio uando hai collegato il connettore del devio luci dovevi controllare se sul quel connettore il pin 8 era cablato o meno, non hai fatto caso se mancava il filo o meno? che versione di gp hai?

• MattiaPunto

Membro
    1 Settembre 2020 15:40

Lo spinotto che andava al devioluci che se non ricordo male aveva 8 fori aveva tutti i fili collegati ai relativi PIN. E anche l’attacco maschio aveva tutti i PIN. È una grande punto benzina 1.4 del 2007

• MattiaPunto

Membro
    1 Settembre 2020 15:41

Inoltre ho controllato e sul cruscotto ci sono tre righe e ci sarebbe anche la spia per il Cruise control in basso a sinistra

Page 8 of 15

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now