Grande Punto
Pubblico Gruppo
Pubblico Gruppo
Attivo 3 giorni fa
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo... Visualizza altro
Pubblico Gruppo
Descrizione Del Gruppo
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di lancio di 11.111 Euro, nasce come erede della Punto, che però non sostituisce ma va semplicemente ad affiancare. La vettura corrisponde alla terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l’aggettivo Grande è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Punto II rimasta in produzione[2] fino al 2010. È basata su un’inedita piattaforma modulare in comune con l’Opel Corsa D che ha debuttato proprio con questo modello. Un’evoluzione della Grande Punto è ancora in produzione in India, dove è disponibile in diverse versioni.
Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!
-
Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!
Francesco ha risposto 1 anno, 10 mesi fa 14 Members · 216 Replies
-
Ciao Francesco,
prima di acquistare il devio luci con il cruise control, volevo chiederti se questo pezzo è compatibile con Fiat Grande Punto Natural Power 1.4 57KW 2009, e se per l’esecuzione di questo lavoro è necessario recarsi in officina.
Buona giornata.
-
Ciao! Tutto spiegato nella prima pagina della discussione :good:
-
Per caso conoscete officine in zona Bergamo che fanno l’intervento? O qualcuno qui che a pagamento mi monterebbe il devio luci con cruise? Grazie
-
Mi informo e ti dico! Tu non hai nessun amico che ha l’elm327 e il connettore giallo?
-
Allora purtroppo sono nuovo e non so come verificare. La punto è 2014, allestimento street, da libretto di circolazione si riesce a risalire? O Facendo una foto nella zona connettore OBD2?
EDIT: ho capito cos’è l’elm, no, non ce l’ho, però costa poco, posso comprarlo
-
ok, tu hai i comandi al volante e lo schermo a 3 linee?
-
ok questa è una cosa buona, in teoria dovrebbe essere già cablata, ma non si sa con sicurezza finchè non smonti il devio e guardi se il pin è cablato. Il cruise lo monteresti tu e vuoi solo attivarlo o devi far fare tutto all’elettrauto?
-
Vorrei far fare tutto all’elettrauto, comprando su ebay a 110€ il devio luci con cruise o passando da zambelli a bergamo per vedere se ha qualcosa di usato.
Non ha i fendinebbia, ha tutto di serie (allestimento street)
-
Io ti consiglio di prenderlo nuovo perchè non è raro prendere un devio luci che poi da problemi..
-
Ciao! Io ho una grande punto 1.4 del 2007. Ho montato il devioluci trovato installato su una punto allo sfascio. Non ho controllato il PIN 8 sapresti indicare dove trovare quello e il PIN 41? In officina autorizzata (perché gli elettrauto qui in zona da me si rifiutano) mi hanno chiesto 60 euro per la semplice attivazione del Cruise e mi hanno detto inoltre che se va bene e se non va devo pagare lo stesso l’intervento perciò vorrei essere sicuro prima di portargliela. Grazie mille per chi saprà aiutarmi
-
Ciao, al momento del montaggio uando hai collegato il connettore del devio luci dovevi controllare se sul quel connettore il pin 8 era cablato o meno, non hai fatto caso se mancava il filo o meno? che versione di gp hai?
-
Lo spinotto che andava al devioluci che se non ricordo male aveva 8 fori aveva tutti i fili collegati ai relativi PIN. E anche l’attacco maschio aveva tutti i PIN. È una grande punto benzina 1.4 del 2007
-
Inoltre ho controllato e sul cruscotto ci sono tre righe e ci sarebbe anche la spia per il Cruise control in basso a sinistra
Log in to reply.