Pastiglie Brembo per 1.4 Tjet 120cv

• Pastiglie Brembo per 1.4 Tjet 120cv

Pubblicato da Francesco  on 5 Giugno 2019 16:20

Ragazzi apro questo topic per aiutare tutti quelli che vogliono acquistare delle pastiglie brembo per la propria tjet 120cv. Il codice delle pastiglie è il seguente: Brembo P23137.
    Quando aprirete il pacco troverete 2 pastiglie con il sensore di usura (come potete vedere dalla foto in basso), non vi allarmate, sono standard così, uno dei due sensori di usura lo dovete tagliare con una forbice, perchè la nostra tjet ha solo un sensore di usura su lato interno della ruota lato conducente. Ve lo dico perchè subito sono andato in panico pensando di aver sbagliato l’acquisto e prima di rispedirle indietro ho voluto provare a montarle. Montate e tutto ok, infatti mi sembrava strano che sul sito della brembo avessero sbagliato il codice, visto poi che avevo fatto la ricerca ricambi per targa.

Le pastiglie Brembo sono un ottimo prodotto, le ho usate su due Grande Punto 1.3 90cv e una Mito 155 QV, durano molto e la frenata è ottima, come le bosch di serie che però costano molto di più!

Spero sia di aiuto 😉

PS vi lascio il link al prezzo più basso!!

Pastiglie Brembo Grande Punto 1.4 tjet 120cv

Francesco ha risposto 5 anni, 6 mesi fa 2 Members · 2 Replies
  • 2 Replies
  • stefanogp1.3

Membro
    7 Giugno 2019 13:34

Ottimo a saperlo io per la mia 1.3 90cv ho preso però dischi e pasticche ferodo per solamente 70 euro 😂 praticamente regalati!!!

• Francesco

Amministratore
    7 Giugno 2019 14:00

Ottimo! gran prezzo!! avevamo fatto un video per metterlo come tutorial ma la nikon ha deciso che lo ha fatto sparire 🙁 appena ho tempo ci riproviamo!

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now