Quanto costa una VL39?

• Francesco

Amministratore
    4 Settembre 2022 16:26

Una vl39 rigenerata costa intorno ai 300e con il reso della tua, nuova costa una fucilata.. se posso consigliarti io farei rigenerare la tua, anzi ancora meglio, se fossi sicuro che il motore sia in ottime condizioni metterei una vl38 (la trovi intorno ai 150-200e quasi nuova da uno dei tanti ragazzi che appena preso la 500 abarth fa l’upgrade alla garrett o alla td04) e l’abbinirei ad una leggera mappa per ottimizzare 💪

• Valerio

Membro
    5 Settembre 2022 18:04

@Frau Grazie.

Sì pensavo appunto di far rigenerare la mia visto che appunto nuova viene una fucilata.

Conosci qualche officina in particolare che le rigenera ed è particolarmente brava?

Altrimenti dei rigenerati con inclusa la garanzia Kasko?

Grazie mille

• Francesco

Amministratore
    6 Settembre 2022 18:00

Conosco solo un centro dalle mie parti che ha una buona fama. Però chiedo nel gruppo se qualcuno ha qualche centro di fiducia e ti faccio sapere 💪

• Francesco

Amministratore
    7 Settembre 2022 14:06

Quello che dicevo io che conosco solo per conoscenza è questo Turbine Torino Marant s.a.s.

• Francesco

Amministratore
    7 Settembre 2022 14:13

@_sammy_96_ mi ha consigliato Dien Group dove ha fatto revisionare la sua, a distanza di quasi 35k tutto ok! Unica cosa si raccomanda di inviare solo la turbina senza la flangia che attacca dall’aspirazione perchè non è compresa in quella che danno revisionata.

• Francesco

Amministratore
    7 Settembre 2022 14:50

@tr3sh_99 invece ti consiglia CMT a Latina

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now