La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di... View more
PublicGroup
Organizer:
Organized by
Group Description
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di lancio di 11.111 Euro, nasce come erede della Punto, che però non sostituisce ma va semplicemente ad affiancare. La vettura corrisponde alla terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l’aggettivo Grande è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Punto II rimasta in produzione[2] fino al 2010. È basata su un’inedita piattaforma modulare in comune con l’Opel Corsa D che ha debuttato proprio con questo modello. Un’evoluzione della Grande Punto è ancora in produzione in India, dove è disponibile in diverse versioni.
Una vl39 rigenerata costa intorno ai 300e con il reso della tua, nuova costa una fucilata.. se posso consigliarti io farei rigenerare la tua, anzi ancora meglio, se fossi sicuro che il motore sia in ottime condizioni metterei una vl38 (la trovi intorno ai 150-200e quasi nuova da uno dei tanti ragazzi che appena preso la 500 abarth fa l’upgrade alla garrett o alla td04) e l’abbinirei ad una leggera mappa per ottimizzare 💪
@_sammy_96_ mi ha consigliato Dien Group dove ha fatto revisionare la sua, a distanza di quasi 35k tutto ok! Unica cosa si raccomanda di inviare solo la turbina senza la flangia che attacca dall’aspirazione perchè non è compresa in quella che danno revisionata.
Please note:
This action will also remove this member from your connections and send a report to the site admin.
Please allow a few minutes for this process to complete.