[Richiesta] Montare Spoiler e Minigonne Aftermarket

• [Richiesta] Montare Spoiler e Minigonne Aftermarket

Pubblicato da Francesco  on 9 Agosto 2021 19:44

Ciao ragazzi, come si monta lo spoiler e/o le minigonne sono una domanda molto frequente: vediamolo insieme.

Se vai da 3 carrozzieri diversi probabilmente ti diranno almeno 2 o peggio 3 cose diverse.

Montaggio dello Spoiler

Per montare lo spoiler si può usare la colla nera, quella che si usa anche per i parabrezza, facendo attenzione a non metterne troppo sul bordo perchè poi trafila e rimane brutto da vedere. La colla nera basta e avanza, a me il carrozziere lo aveva messo così e non si è mai scollato. Idem su un portellone per staccare lo spoiler messo con la colla nera ho spaccato diversi fili di nylon e pure il kit per rimuovere i parabrezza,, quindi direi che se la colla è quella buona non si scolla mai più. Perchè dico questo? perchè più di un carrozziere mi ha detto (e non solo a me, anche a diversi ragazzi della pagina) che non si può montare perchè se lo incolli ti vola via.. mi è stato anche detto che l’unico modo per metterlo è bucare e avvitarlo… tanta fantasia e poca esperienza XD

Montaggio Minigonne

Per le minigonne vale lo stesso discorso, io avevo fatto montare quelle della grande punto abarth solo con la colla, infatti i vari pezzi del kit (archetti, codolini e minigonne) comprati nuovi hanno il loro biadesivo pronto all’uso e vi assicuro che se montate bene non si scollano mai più. Io non ho voluto bucare ma se uno vuole stare più tranquillo può bucare seguendo gli agganci e avvitare il tutto una volta incollate.

E’ ben accetto chi vuole scrivere la propria esperienza a riguardo 😉

Francesco  ha risposto 3 anni, 4 mesi fa 1 Member · 0 Replies
  • 0 Replies

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now