Grande Punto
Pubblico Gruppo
Pubblico Gruppo
Attivo 2 giorni fa
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo... Visualizza altro
Pubblico Gruppo
Descrizione Del Gruppo
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di lancio di 11.111 Euro, nasce come erede della Punto, che però non sostituisce ma va semplicemente ad affiancare. La vettura corrisponde alla terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l’aggettivo Grande è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Punto II rimasta in produzione[2] fino al 2010. È basata su un’inedita piattaforma modulare in comune con l’Opel Corsa D che ha debuttato proprio con questo modello. Un’evoluzione della Grande Punto è ancora in produzione in India, dove è disponibile in diverse versioni.
Spia avaria luci
-
Spia avaria luci
Pubblicato da Darietto on 20 Aprile 2021 18:58Ciao ragazzi, ho un problema sulla mia grande punto, se mi si brucia una lampadina non me lo segna ,ne nel display e neanche la spia, come devo fare?grazie
Francesco ha risposto 2 anni, 9 mesi fa 3 Members · 14 Replies -
14 Replies
-
Ciao, di quale lampadina parli? posizioni? abbaglianti? sono quelle originali alogene?
-
Di tutte le lampadine, so che mi sembra che tipo gli abbaglianti e anabbaglianti non te lo segna cmq, così ho letto da alcuni..ma tipo della targa ecc ecc non me lo segna..
-
Cmq si sono alogene , anche se lo cambiate l altro giorno a led,solo anabbaglianti e abbaglianti..
-
Ok, se sono quelle alogene l’auto tramite la spia deve sempre indicartelo, un ragazzo proprio qualche settimana fa mi diceva che non capiva perchè non gli segnava degli errori a quadro e alla fine ha scoperto che i led del cruscotto erano bruciati e quindi anche se si sarebbe dovuta accendere la spia non si accendeva perchè il led dietro la spia era guasto. Il tuo quadro/tachimetro è quello originale o è stato modificato il colore cambiando i led?
-
Sisi è quello originale, e una bella briga a cambiare i led dietro,bisogna smontare tutto il quadro
-
Conviene fare una diagnosi per vedere se almeno il body legge l’errore, se fosse stato il fusibile bruciato ti avrebbe dato cmq errore ma per quel che costa puoi cambiarlo e vedere se cambia qualcosa. Ora non mi ricordo il numero ma se non hai il libretto della gp domani guardo sul mio che è in macchina
-
Appena ho preso la macchina,appena sono salito c’era la spia arancione quella della lampadina, e la scritta sul display …e infatti c era la luce della targa bruciata…ma l altro giorno mi si è bruciata l altra e non me lo segna più..anche l anabbagliante mi si è bruciata e nulla niente spia..quale sarebbe il fusibile quello sotto al cofano o vicino al volante?
-
Ti lascio questo link con tutti i fusibili https://www.itautob.com/fiat_punto-1/sostituzione_fusibili-59.html
-
<p style=”text-align: left;”>Wow, grazie mille molto gentile!</p>
-
Penso che sia centralina plancia porta strumenti, penultima riga (quadro strumenti) ??
-
Dovesse servire qua c’è il manuale completo
Log in to reply.