Stage 2

• Stage 2

Pubblicato da Francesco on 7 Maggio 2022 20:55

Salve a tutti ragazzi, vorrei spingere di più la mia piccola 1.3 75cv con la mappa sta a 94cv però voglio salire di più come cavalli,

La mia domanda sarebbe che turbina posso montare ?

Essendo una geometria fissa?

Si può recuperare su un’altra auto più grossa di cilindrata ?

O devo per forza far potenziare la mia ?

Che Inter Cooler posso montare ?

Posso recuperarlo in un’altra auto ?

Faccio queste domande perché come ben sapete ho un amicizia con l’auto demolitore e mi fa dei prezzi abbastanza bassi.

Francesco ha risposto 2 anni, 7 mesi fa 2 Members · 4 Replies
  • 4 Replies
  • Francesco

Amministratore
    7 Maggio 2022 23:40

Ciao Francesco, si si può mettere una turbina non a geometria fissa, tipo quella della 90cv, si tratta poi di fare una mappa ad hoc. Ad esempio la Giulietta 120cv (con turbina vl39) è venduta anche deponteziata a 105cv e proprio mettendo una turbina a geometria fissa e facendo una mappa inferiore. Se metti qualcosa di maggiorato bisogna poi fare anche il contorno tipo iniettori, intercooler, frizione rinforzata ecc. Avevo una 90cv tutta stock con mappa di Biesse racing a circa 110cv (andava una bomba) ed era il limite per l’affidabilità di tutte le componenti, è vero che mi è stata rubata a poco meno di 45k ma per quei km sempre perfetta!

• Francesco

Membro
    8 Maggio 2022 00:38

Ciao Frà, ti ringrazio come sempre per la

Risposta, quindi in parole povere ci vogliono più o meno 2k per fare il tutto, mi dispiace tanto che ti hanno rubato la macchina.. che gente che esiste..

• Francesco

Membro
    8 Maggio 2022 00:39

A giorni vorrei chiamare il mio preparatore, quello che mi ha fatto la mappa e vedere quando mi spara di prezzo è che mi consiglia fare sopra la mia bestiolina 🥰

• Francesco

Amministratore
    9 Maggio 2022 01:35

eh purtroppo qui a Torino è la quotidianità… Si più o meno per fare tutto sei su quella cifra

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now