Subwoofer originale collegamento

• Subwoofer originale collegamento

Pubblicato da Francesco le Noci on 27 Maggio 2024 16:46

Buongiorno a tutti. Ho comprato un subwoofer originale per la Grande Punto da collegare all’autoradio di serie che ho in auto (come in foto). Il venditore non ha a disposizione il connettore che và dietro la radio. Qualcuno è per caso a conoscenza della posizione dei cavi, modalità di collegamento, ed eventualmente se e dove comprare un nuovo connettore?

Grazie a tutti ✌

Francesco ha risposto 6 mesi, 2 settimane fa 2 Members · 5 Replies
  • 5 Replies
  • Francesco

Amministratore
    27 Maggio 2024 23:00

Ciao Francesco, io ce l’ho di serie come avevi letto e devo dire che tutto l’impianto suona bene, si parla spesso male dell’impianto di serie ma non è affatto male, io ho avuto 3 gp sport e tutte con l’impianto interscope della casa e non mi sono mai potuto lamentare e il sub per la dimensione che ha pompa bene. Avevo il tutorial con le foto per il cablaggio e lo spinotto per il montaggio ma non lo avevo ancora caricato e purtroppo è un ssd che si è rotto qualche mese fa. Ora guardo se lo avevo anche su qualche altro hard disk ma cmq sia te lo recupero in qualche modo appena riesco, domani guardo sul manuale di officina che forse è più semplice (se c’è 😅)

• Francesco le Noci

Membro
    29 Maggio 2024 11:59

Ok, grazie mille!

• Francesco le Noci

Membro
    29 Maggio 2024 12:11

Francesco, correggimi se sbaglio: l’alimentazione credo di aver capito che va presa dall’antenna remote(+) e il negativo sempre da lì, ora non ricordo il posto. Ma il segnale? Dagli altoparlanti posteriori? E vanno presi entrambi i canali? Grazie…

• Francesco

Amministratore
    30 Maggio 2024 18:32

Dovrei aver trovato tutto, appena riesco ti giro tutto

• Francesco

Amministratore
    5 Giugno 2024 10:16

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now