Officine
Visto che è sempre un problema trovare qualcuno di fidato… scambiamoci qualche consiglio su... Visualizza altro
Autoriparazioni Bombara – Per fortuna ha chiuso ⚠
-
Autoriparazioni Bombara – Per fortuna ha chiuso ⚠
Se siete di Torino e non avete un meccanico di fiducia vi consiglio vivamente l’officina Bombara. Vi racconto la mia esperienza: errore temperatura alta, parcheggio apro il cofano ed esplode il tappo della vaschetta del liquido refrigerante. Non avendo un meccanico di fiducia vicino la porto nel primo centro che ho trovato, escludendo le officine con esperienze negative, scelgo l’officina Bombara. Arrivo spiego quello che è successo, il signore mi dice non ti preoccupare che la macchina la guardiamo noi e ti faccio sapere.. ero un pò in dubbio se avevo fatto la scelta giusta.. cmq gliela lascio. Alla fine dei conti avevo il tappo con la valvola e un foro delle dimensioni di uno spillo in un tubo e questo aveva creato dei problemi fino a far saltare la resistenza e arrivare al surriscaldamento. Mi ha fatto pagare il giusto per il lavoro, senza contare 2 giorni di lavoro dove sono state fatte delle prove prima di cambiare dei pezzi così da evitare di cambiare pezzi funzionanti. Da un’altro meccanico sono sicuro che al 90% mi avrebbero messo dentro anche altro, tipo il termostato, la ventola e/o pure la guarnizione della testa o addirittura la testata. Mai più avuto problemi e sono passati 4 mesi.
Qualche settimana dopo prendo una buca e l’auto fa un rumore allucinante sotto, la porto da loro spiegando quello che è successo, mi dice lascia la macchina che la guardiamo noi… torno dopo qualche h, la trovo parcheggiata fuori, mi da le chiavi e mi dice si era piegata la barra sotto.. non ha voluto nulla.
Direi ottimo feedback per questa officina a conduzione familiare dove lavorano con onestà. 😉
https://www.autobombara.com/main.html
- Questa discussione è stata modificata 2 anni, 3 mesi fa Francesco.
Log in to reply.