Officine
Visto che è sempre un problema trovare qualcuno di fidato… scambiamoci qualche consiglio su... Visualizza altro
Torino (To) – Autoriparazioni CHIARI GIAN CARLO
-
Torino (To) – Autoriparazioni CHIARI GIAN CARLO
Il signor Chiari Giancarlo è uno dei migliori meccanici da cui sono stato, ma non solo, anche molto disponibile e onesto. Non avete idea di quanto tempo gli ho fatto perdere dietro una vecchissima Punto 55 ed è sempre stato all’altezza del problema! Per restare in tema il 1.1 fire ha il classico problema della guarnizione della testata che si bruciava ogni 10 mila km se andava bene, o peggio prima. Dopo che mi ha sostituito la guarnizione e spiegandomi il perchè succedeva e chiudendo la testata con una determinata coppia, non ho mai più avuto problemi alla guarnizione della testata e ho fatto un 20 mila km dal cambio della guarnizione prima di venderla. Il tutto per 30e.. un gran lavoro ad un prezzo onesto! Davvero consigliato ma tenete presente che è sempre pieno, ovviamente. Io purtroppo sono molto distante.Si trova in Piazza Villari Pasquale 11 – 10149 Torino (TO), proprio di fronte al benzinaio, c’è un passo carraio e si entra dentro.
Log in to reply.