Torino (To) – Autoriparazioni CHIARI GIAN CARLO

• Torino (To) – Autoriparazioni CHIARI GIAN CARLO

Pubblicato da Francesco  on 16 Aprile 2019 16:34
    Il signor Chiari Giancarlo è uno dei migliori meccanici da cui sono stato, ma non solo, anche molto disponibile e onesto. Non avete idea di quanto tempo gli ho fatto perdere dietro una vecchissima Punto 55 ed è sempre stato all’altezza del problema! Per restare in tema il 1.1 fire ha il classico problema della guarnizione della testata che si bruciava ogni 10 mila km se andava bene, o peggio prima. Dopo che mi ha sostituito la guarnizione e spiegandomi il perchè succedeva e chiudendo la testata con una determinata coppia, non ho mai più avuto problemi alla guarnizione della testata e ho fatto un 20 mila km dal cambio della guarnizione prima di venderla. Il tutto per 30e.. un gran lavoro ad un prezzo onesto! Davvero consigliato ma tenete presente che è sempre pieno, ovviamente. Io purtroppo sono molto distante.
    Si trova in Piazza Villari Pasquale 11 – 10149 Torino (TO), proprio di fronte al benzinaio, c’è un passo carraio e si entra dentro.
    Francesco ha risposto 4 anni, 11 mesi fa 2 Members · 4 Replies
  • 4 Replies
  • JACK_V2

Membro
    21 Febbraio 2020 08:40

Ciao Fra, mi sa che devo rivolgermi a lui per abilitare il cruise control, dici che riesce?

• Francesco

Amministratore
    21 Febbraio 2020 10:32

Lui lo conosco solo come meccanico e sinceramente non so se fa anche attivazioni di optional aftermarket, però l’officina che ti ho linkato sulla discussione del cruise so che lo fa perchè avevo chiesto proprio per i ragazzi di Torino :good: C’è ne uno in zona, dalle parti di questa officina (Autoriparazioni Gian Carlo) ma non te lo consiglio perchè lui fa le attivazioni ma è un pò furbetto e si paga anche se non riesce ad attivartelo, e alcune esperienze che ho letto non mi sono piaciute e mi sembrano in linea con l’impressione che mi ha dato quando sono andato a conoscerlo..

• JACK_V2

Membro
    21 Febbraio 2020 10:51

Ottima dritta, gli ho scritto prima a quello che mi ha segnalato, appena posso se non mi risponde gli telefono

Grazie!

• Francesco

Amministratore
    21 Febbraio 2020 17:43

@giancarlo, in caso puoi contattarli anche su instagram, hanno lo stesso nome, ti risp il figlio. Digli pure che ti abbiamo mandato noi, che è vero che non abbiamo convenzioni attive con loro ma di sicuro avranno un occhio di riguardo visto che poi lascerai il tuo feedback a noi 😉

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now