Info montaggio Sedili sportivi della FK

• Info montaggio Sedili sportivi della FK

Pubblicato da Salvone on 20 Gennaio 2020 21:15

Ciao a tutti, ho comprato una coppia di sedili usati della FK, erano compresi delle basi della sparco, però nel provare a montarli mi accorgo che sulla base non c’è il foro per il bullone laterale ed in più la sporgenza dove attacco la cintura tocca il tunnel centrale, allora ho ordinato le basi della.omp coincide tutto! Però non ho i fori per fissare le cinture!! 😥  qualcuno sa se per caso devo acquistare qualcos’altro oltre alla base oppure devo fare io delle modifiche! Grazie mille in anticipo a tutti 🙏🙏

Francesco ha risposto 4 anni, 11 mesi fa 2 Members · 4 Replies
  • 4 Replies
  • Francesco

Amministratore
    21 Gennaio 2020 18:09

Ciao, scusa il ritardo! Sui sedili sportivi, e sulle relative guide dedicate, non è; previsto che venga riutilizzata la cintura in dotazione perchè sono fatti per montatare le cinture di tipo sportivo (quelle a 4 attacchi, quindi non sono presenti le predisposizioni per riutilizzare le cinture di serie. Devi farti una staffa da imbullonare al telaio per attaccare la cintura. Ti faccio rispondere anche da un ragazzo che li ha montati così magari ha qualche astuzia in più 😉

• Salvone

Membro
    21 Gennaio 2020 23:17

Aaaaaaah okok, ho immaginato…😔 Si, ti ringrazio!

PS: comunque non ti preoccupare!! giustamente ognuno di noi a degli impegni durante tutto l’arco della giornata, capisco perfettamente 💪🤣

• Salvone

Membro
    23 Gennaio 2020 20:16

Sabato mi metto in garage e inzio a montare le basi sui sedili le cinture sto optando l’idea di attaccarle alle basi OMP…

• Francesco

Amministratore
    24 Gennaio 2020 14:13

Si conviene che prendi quelle, parlavo con Andrea e anche lui ha messo le OMP, ti giro una foto :good:

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now