Fendinebbia punto evo

• Fendinebbia punto evo

Pubblicato da Bago91 on 29 Giugno 2022 11:35

Buondì a tutti voi!

Vorrei acquistare dei faretti fendinebbia per la mia evo. Ho visto che su Amazon lo vendono come li cerco io, ovvero con Angel eyes e led. Il problema è che non capisco che differenza ci sia dello stesso prodotto venduto da 2 venditori diversi. Uno chiede sui 16€ l altro 95€. In caso mi sapreste consigliare dove comprarlo?( Ma che non costino una barca di soldi) grazie

Bago91 ha risposto 2 anni, 6 mesi fa 2 Members · 4 Replies
  • 4 Replies
  • Francesco

Organizzatore
    30 Giugno 2022 15:58

Ciao Giuliano, questi sembrano fatti apposta per i nostri faretti e dovrebbero essere facili da fissare, in genere i ragazzi queste cose le comprano su xenon per tutti e ho trovato questi https://xenonpertutti.com/drl-luci-diurne/led-6000k-fendinebbia-angel-bianco-25-3-35-kit-dx-e-sx.html?gclid=CjwKCAjwk_WVBhBZEiwAUHQCmcs6EbLxnU3z4s80PiQgdmBEpxMMVWeOQlf2hUXTkct4DtQx40w3FBoC7iAQAvD_BwE

Sono universali e quindi bisogna vedere un attimo come fissarli, forse quelli che hai visto tu sono i migliori per via del fatto che sono specifici. Oggi chiedo nelle storie e ti dico meglio 😉

• Bago91

Membro
    30 Giugno 2022 16:03

Wow perfetto 🤩 allora aspetto una tua risposta. Con tutti i fan ,dev esserci qualcuno che li ha acquistati o che sa consigliare al meglio 😊 , grazie

• Francesco

Organizzatore
    2 Luglio 2022 12:33

Ciao Giuliano, sto aspettando qualche risp dai ragazzi della page e ti aggiorno di volta in volta. Un ragazzo li ha presi da cap garage, loro fanno fari artigianali e quindi arrivano già pronti al montaggio ma ovviamente costano di più rispetto ai classici presi online ma dovrebbero essere di maggiore qualità. Nel pome chiedo anche a la tana del tuner che siamo convenzionati e ti dico che prezzo fanno ai Soci.

@aurelio-lazzaro li ha montati e ti gira il contatto 💪

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 6 mesi fa  Francesco.
  • Bago91

Membro
    2 Luglio 2022 13:20

Ciao Fra! Va bene , aspetto notizie relative alla tana del tuner.

Cap garage non l ho mai sentito, però ho visto bei lavori. Ovviamente se chiedono un prezzo un po’ troppo alto valuto altri venditori

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now