Punto Evo
La Fiat Punto Evo è un’automobile di tipo utilitaria prodotta dalla casa automobilistica... Visualizza altro
Guida montaggio Ambient Light
-
Guida montaggio Ambient Light
Riporto il tutorial di hakercarlo89 :
Salve ragazzi
inserisco questa guida per montare ambient light fai da te per chi non c’è l’avesse…prima cosa bisogna munirsi di striscia a led ….o un filo luminoso…qualsiasi cosa vi passa per la testa (io ho utilizzato una striscia da 30 cm) ….di un giravite a stella e una torxBisogna smontare il portaoggetti dove si trova il tom tom levando la gomma troverete una vite….poi estrarre la radio infilando i ganci nella radio….dopo di chè svitare le 4 viti torx del cablaggio della radio e infine le 2 viti della fascione del cruscotto che si individuano aprendo il cassetto porta oggetti….
foto fascione smontatoecco come si presenta tutto smontato
(Immagine mancante)
fissaggio striscia a led
(Immagine mancante)
poi io sono stato più di un ora a cercare qualche spinotto vicino al cruscotto ma cera solo un piccolo connettore giallo che era sicuramente quello dell’airbag altri spinotti nn si vedevano solo un groviglio di fili attaccati in un super rotolo con lo scotch….. ho optato di prendere l’alimentazione dall’accendisigari……basta collegare i due fili al giallo e al grigio/rosso ed il gioco è fatto 🙂
spero di essere stato dettagliato e di non aver dimenticato nessun passaggio……comunque per qualsiasi chiarimento contattatemi
Allora ragazzi aggiorno un attimo la guida
allora prima cosa il collegamento diciamo che è errato perché stasera accesa la macchina la striscia funzionava ma quando accendevo le luci si spegnevano…..ho cambiato posizione ho preso il giallo e il nero e adesso quando le luci sono spente i led sono spendi quando si accende le luci si accendono anche i led
inserisco anche qualche foto di notte……dalle foto sembra fiacca la luce ma si vede decisamente bene- Questa discussione è stata modificata 10 mesi fa Francesco.
Sorry, there were no replies found.
Log in to reply.