Viti camber

• Viti camber

Pubblicato da Lorenzo M.  on 19 Maggio 2020 16:36

Ciao, dato che sono interessato a regolare il camber alla mia evo 1.3 mi sono fatto un po’ di domande:

Regolandolo solo all’ anteriore, devo fare altre modifiche oltre a usare le viti eccentriche? Il risultato sarà percettibile, dato che non si possono togliere tanti gradi? Oltre al consumo anomalo delle gomme, ci sono altri svantaggi?

Grazie

Francesco ha risposto 4 anni, 6 mesi fa 2 Members · 8 Replies
  • 8 Replies
  • Francesco

Amministratore
    20 Maggio 2020 11:08

Ciao Lorenzo, non sono un esperto sul camber ma chiedo ai ragazzi e risolviamo 😉

• Lorenzo M.

Membro
    20 Maggio 2020 11:10

Fantastico grazie

• Francesco

Amministratore
    24 Maggio 2020 19:22

Nessun esperto di camber sul gruppo.. mi informo io e ti dico nei prossimi giorni. Cmq rimetto la storia su instagram, magari nei giorni della quarantena era sfuggita..

• Lorenzo M.

Membro
    24 Maggio 2020 19:27

Non è un problema, vediamo se qualcuno si fa sentire
    <p style=”text-align: left;”>Grazie ancora</p>

• Francesco

Amministratore
    24 Maggio 2020 22:09

Figurati

• Francesco

Amministratore
    12 Giugno 2020 15:44