Paraurti posteriore punto sporting/hgt su punto 5 porte

  • Paraurti posteriore punto sporting/hgt su punto 5 porte

    Pubblicato da alessandrodema0 on 12 Marzo 2021 20:51

    Buonasera volevo sapere se e come si può montare su una punto mk2b 5 porte il paraurti posteriore della punto sporting/hgt sempre versione mk2b (fanalona), scusate se sto usando male il forum ma è la mia prima volta, grazie mille a tutti

    Francesco ha risposto 3 anni, 7 mesi fa 2 Members · 3 Replies
  • 3 Replies
  • Francesco

    Amministratore
    13 Marzo 2021 10:26

    Ciao!! Non ti preoccupare perchè lo hai usato benissimo. Si se sono della stessa versione cioè MK2B si possono montare senza problemi perchè sono della stessa auto, esattamente come succede per la grande punto e la grande punto abarth, invece per quanto riguarda i paraurti della mk2 HGT (pre restyling) sulla MK2B, si può montare il posteriore ma bisogna adattare quello anteriore per via dei fari, fianchetti e cofano diversi.

  • alessandrodema0

    Membro
    13 Marzo 2021 12:42

    Ciao grazie mille per la risposta, comunque intendevo il paraurti sempre della mk2b sporting posteriore, perché la mia è 5 porte e non monta, parlando sempre di mk2b (fanalona), volevo capire che modifiche si possono fare ed eventuali costi.

    Grazie mille per l’aiuto

  • Francesco

    Amministratore
    14 Marzo 2021 03:38

    Ah scusami non avevo capito bene! Si il posteriore è diverso sia per lunghezza che per gli attacchi e quindi devi trovare chi te lo adatti, diversi anni fa ricordo un ragazzo su un forum che lo aveva fatto ma diceva che c’era tanto da lavorarci su! Per il costo non so dirti ma credo che il problema principale sia trovare un carrozziere che si prenda la briga di fare il lavoro

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now