

Francesco
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Ciao @giacomocannella58, la prima cosa da fare è controllare di avere il relè T14 e il pin cablato sul connettore che val body, hai già guardato queste due cose?
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Ok, conviene che lo smonti e controlli che sia ben sigillato, altrimenti sigillalo tu dopo averlo asciugato ala perfezione. Così facendo non dovrebbe mai più appannarsi. :good:
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Francesco
Administrator15 Aprile 2020 at 21:13 in reply to: DIschi e Pastiglie: guida alla scelta dei ricambiVi lascio un paio di link per i dischi e le pastiglie:
–Controllate sempre bene prima di acquistare che è il prodotto corretto–
1.4 tjet 120cv
Dischi Brembo
Pastiglie Brembo Freni Posteriori
Pastiglie Bosch Freni Anteriori (omaggio DOT4)
Dischi e Pastiglie BremboDischi Forati Brembo
Dischi Forati e baffati Japan Sport (Reparto Corse 5% di sconto per i tesserati)1.3 Multijet 75 cv
1.3 Multijet 90 cv
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immaginavo perchè altrimenti ti avrebbe dato un errore specifico sul quadro, deve essere qualche corto o qualche falso contatto, conviene mettersi con pazienza e controllare
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:good:
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@domenico99 magari hai toccato qualcosa senza accorgertene, fai una diagnosi così vedi subito cosa ti segnala, che poi magari con un semplice allineamento va a posto tutto 😉 però serve multiecuscan, s epoi neanche multiecuscan funziona ti passo un programma che ogni tanto uso, devo cercarlo che non ricordo il nome!
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Dovresti provare a fare una diagnosi con multiecuscan e vedere quale errore ti da, a tachimetro quando accendi il quadro ti da qualche avviso di errore? Se il cambio led è stato fatto senza magari andare a fare dei danni sul tachimetro non credo ci siano problemi, vero @fabrygp?
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@domenico99 hai provato a fare una diagnosi? come si è presentato il problema? avevi fatto dei lavori? cambiato qualcosa?
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Se l’hai preso su ebay puoi restituirlo dicendo che non è funzionante, senza specificare troppe cose come che manca il code, e il tipo deve riprenderselo indietro. Se decidi di tenerla devi trovare un’azienda che li sbocca, in geenre chiedono 20/30e, che zona sei? che magari vedo se trovo qualcosa?
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@denny823 si, se è grundig è un casino, non si riesce a trovare nulla come sblocco economico, l’unica è decodificarla, come mai ti avevano detto che non era codificata? era stata cambiata? tu non hai la classica busta bianca con il doppione delle chiavi?
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Ciao @denny823, quando accendi la radio ti da l’errore CODE?
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Abbiamo un limite di upload per motivi logistici, se fai uno screen non ci sono problemi, traformandolo in pdf diminuisci le dimensioni di poco
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Quello da 55 è per abarth o 1.9 multijet. Quando avevo la 90cv volevo mettere quello dell’abarth e avevo chiesto al mio meccanico e mi ha detto che bisognava fare un raccordo da 48mm a 55mm.
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Ciao @pasqui01, il diametro esterno è circa 48mm sulla 90cv :good: Cambi il terminale?
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Ciao @federicofiorito, no non ho mai avuto questo problema sulle mie gp ma può succedere se il fanalino della retromarcia non è ben sigillato, era già stato smontato?